Gli ordini vengono evasi unicamente entro i confini del territorio italiano.
Le spese di trasporto verranno conteggiate in base al valore dell'ordine, quantità dei prodotti e destinazione dell’ordine, e saranno visibili nell’importo totale dell’ordine prima di procedere alla conferma dell’acquisto ed al relativo pagamento.
Gli ordini verranno processati entro 16 ore lavorative, mentre la consegna avverrà, salvo impedimenti imprevisti sorti durante il trasporto, nel termine ordinario di 2-4 giorni lavorativi.
Per le spedizioni, la nostra azienda si avvale dei seguenti corrieri espressi: UPS, BRT, FED-EX e TNT.
Il corriere recapiterà la merce direttamente all’indirizzo indicato dal Cliente al momento dell’acquisto.
Salvo diretti accordi diretti tra il corriere e il Cliente la consegna dei colli o dei pancali avverrà sul piano stradale, non è prevista consegna al piano.
La nostra azienda non è responsabile per eventuali ritardi imputabili a colpe dello spedizioniere, o causati dalla congestione nei trasporti in determinati periodi dell’anno.
I nostri corrieri consegnano durante le ore lavorative dal lunedì al venerdì, salvo diversi accordi, per cui si consiglia il Cliente di controllare attentamente l’indirizzo e il recapito telefonico indicati nell’ordine, al fine di agevolare il lavoro dei nostri corrieri e ricevere quanto ordinato nel più breve tempo possibile.
In caso di assenza del Cliente, i nostri corrieri lasceranno un avviso con scritto numero di telefono e ubicazione del magazzino di deposito da contattare per accordarsi su una nuova consegna.
I nostri corrieri garantiscono 2 3 passaggi prima che la merce vada in fermo deposito, e in questo caso il Cliente deve ritirarla personalmente all’indirizzo scritto sull’avviso.
Al ricevimento del pacco, il Cliente è invitato a controllare:
che il pacco sia integro e non danneggiato: eventuali contestazioni dovranno essere segnalate al corriere indicando sulla lettera di vettura firmata per il ritiro, la dicitura “Ritirato con riserva di controllo”, in caso contrario il pacco si considera consegnato correttamente.
che il numero dei colli indicato sulla lettera di vettura o fattura sia effettivamente quello consegnato.